Entra nel Club. Iscriviti!

Il Garden Club Camilla Malvasia di Bologna è un’associazione culturale senza scopo di lucro, che vive delle quote sociali. Essere soci del Club regala vantaggi, come partecipare alle lezioni della Scuola, alle gite e agli eventi del Club e anche godere di sconti in alcuni negozi della città. Solo il contributo dei soci permette il mantenimento della sede e l’organizzazione delle attività. Grazie a tutti voi!

La Segreteria, durante questa emergenza sanitaria, è attiva solo online, al numero +39 3512194978 e all’indirizzo info@gardenclubbologna.it
In caso di esigenze particolari si può prendere appuntamento scrivendo all’indirizzo info@gardenclubbologna.it

Quote sociali 2020/2021

Coloro che si sono associati prima di Agosto 2020 dovranno rinnovare la quota a partire dal 1 Gennaio 2021 (Standard: € 65 – Junior under 35: quota pari all’età angrafica – Sostenitore: € 160) e la quota sarà valida fino al 31 Dicembre 2021 (12 mesi).

I nuovi soci (che si associano dopo Agosto 2020) dovranno effettuare il pagamento della quota a partire dal 1 Settembre 2020 (Standard: € 75 – Junior under 35: quota pari all’età anagrafica+ €10 – Sostenitore € 160) e la quota sarà valida fino al 31 dicembre 2021 (15 mesi). 

La quota associativa comprende l’abbonamento alla rivista “Garden Club”.

Tutti i pagamenti (quota associativa, lezioni e corsi) vanno effettuati esclusivamente tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate IBAN: IT94G0538702416000002040461
E’ obbligatorio specificare nella causale:
– per il rinnovo della quota associativa scrivere: NOME, COGNOME, QUOTA ASSOCIATIVA
– per il pagamento di lezioni e corsi scrivere: NOME, COGNOME, NOME DELLA LEZIONE / DEL CORSO
– per il pagamento di un corso e della quota associativa nello stesso versamento, scrivere: NOME, COGNOME, QUOTA ASSOCIATIVA, NOME CORSO

L’iscrizione al Garden Club Bologna è valida solo se accompagnata dal modulo di iscrizione (disponibile a questo link) che deve essere compilato e firmato, e inviato via email a info@gardenclubbologna.it

Gli under 35 che si associano devono allegare anche copia del proprio documento per la verifica dell’età.

Le iscrizioni alle attività (lezioni, gite, ecc.) vengono ritenute valide solo se accompagnate dal pagamento di almeno metà del costo previsto per l’attività scelta.
Chi, per qualsiasi motivo, è impossibilitato a partecipare a una gita o lezione già prenotata, è pregato di darne disdetta tempestivamente, per evitare che gliene sia addebitato il costo.

Chi non è più interessato all’Associazione è pregato di comunicare le dimissioni a info@gardenclubbologna.it e di regolare il pagamento della quota. Il mancato versamento della quota per due anni comporta le dimissioni automatiche del Socio.

Non hai ancora deciso se diventare socio ma vuoi sapere
quali attività ci sono in programma al Garden Club Bologna?

iscriviti alla nostra newsletter

Inviamo una newsletter al mese, con l’elenco delle lezioni e
degli eventi in programma, come reminder. Ti aspettiamo!