Entra nel Club. Iscriviti!

Il Garden Club Camilla Malvasia di Bologna è un’associazione culturale senza scopo di lucro, che vive delle quote sociali. Essere soci del Club regala vantaggi, come partecipare alle lezioni della Scuola, alle gite e agli eventi del Club e anche godere di sconti in alcuni negozi della città. Solo il contributo dei soci permette il mantenimento della sede e l’organizzazione delle attività. Grazie a tutti voi!

La Segreteria, durante questa emergenza sanitaria, è attiva solo online all’indirizzo info@gardenclubbologna.it
In caso di esigenze particolari si può prendere appuntamento scrivendo una mail

Quindi vi chiediamo, se ancora non lo avete fatto, di rinnovare la quota associativa per l’anno 2021, di cui vi ricordiamo le tipologie:

  • Socio Ordinario euro 65
  • Socio Junior (fino 35 anni) cifra in euro pari all’età anagrafica
  • Socio Sostenitore euro 150

Come rinnovare la quota associativa 2021

  1. I pagamenti vanno effettuati esclusivamente tramite bonifico bancario intestato a Garden Club Camilla Malvasia presso Banca Popolare Emilia-Romagna con queste coordinate IBAN: IT94G0538702416000002040461
  2. E’ obbligatorio specificare la causale: NOME, COGNOME, TIPO DI QUOTA (ordinario / junior / sostenitore)
  3. L’iscrizione al Garden Club Bologna è valida solo se accompagnata dal modulo di iscrizione (disponibile a questo link) che deve essere compilato in tutti i campi, firmato, e inviato via email a info@gardenclubbologna.it
  4. I soci junior under 35 dovranno inviare anche copia del documento per la verifica dell’età
  5. Dopo aver rinnovato la quota, chiediamo a tutti i Soci di iscriversi al canale Youtube del Garden Club Bologna e al canale Youtube di Ohara Study Group Bologna e di attivare le notifiche su entrambi in modo da essere sempre aggiornati sulle nostre attività. Se non lo avete già fatto iscrivetevi anche al canale Youtube della SIAF e fatevi ispirare dalle proposte dei Garden Club di tutta Italia

Le iscrizioni alle attività (lezioni, gite, ecc.) vengono ritenute valide solo se accompagnate dal pagamento di almeno metà del costo previsto per l’attività scelta.
Chi, per qualsiasi motivo, è impossibilitato a partecipare a una gita o lezione già prenotata, è pregato di darne disdetta tempestivamente, per evitare che gliene sia addebitato il costo.

Chi non è più interessato all’Associazione è pregato di comunicare le dimissioni a info@gardenclubbologna.it e di regolare il pagamento della quota. Il mancato versamento della quota per due anni comporta le dimissioni automatiche del Socio.

La Segreteria del Garden Club Bologna, durante questa emergenza sanitaria, è attiva solo online, all’indirizzo info@gardenclubbologna.it

Grazie per il sostegno che ci date!

Non hai ancora deciso se diventare socio ma vuoi sapere
quali attività ci sono in programma al Garden Club Bologna?

iscriviti alla nostra newsletter

Inviamo una newsletter al mese, con l’elenco delle lezioni e
degli eventi in programma, come reminder. Ti aspettiamo!