Entra nel Club. Iscriviti!

Il Garden Club Camilla Malvasia di Bologna è un’associazione culturale senza scopo di lucro, che vive delle quote sociali. Essere soci del Club regala vantaggi, come partecipare alle lezioni della Scuola, alle gite e agli eventi del Club e anche godere di sconti in molti negozi cittadini. Solo il contributo dei soci permette il mantenimento della sede e l’organizzazione delle attività.

Quote sociali 2017

Socio Ordinario: 65 euro (comprensiva dell’ abbonamento alla rivista Garden Club)
Socio Junior (per i giovani sotto i 26 anni): cifra in euro pari all’età anagrafica

Socio Sostenitore: 150 euro

Per iscriversi ai corsi della scuola e alle attività del club è necessario:

– essere soci: i non soci possono scaricare e compilare il modulo di iscrizione al Garden Club Camilla Malvasia e allegarlo firmato all’email;
– allegare all’email la prova di pagamento della quota associativa

e inviare all’indirizzo info@gardenclubbologna.it

Modalità di pagamento
I pagamenti potranno essere effettuati tramite 
bonifico bancario a favore del Garden Club Camilla Malvasia con le seguenti coordinate IBAN: IT94G0538702416000002040461
specificando nella causale, per il pagamento della quota associativa:
– nome e cognome, Quota associativa 2018

Le iscrizioni alle attività (lezioni, gite, ecc.) vengono ritenute valide solo se accompagnate dal pagamento di almeno metà della quota. Chi, per qualsiasi motivo, è impossibilitato a partecipare a una gita o lezione già prenotata, è pregato di darne disdetta tempestivamente, per evitare che gliene sia addebitato il costo.

Chi non è più interessato all’Associazione è pregato di comunicare le dimissioni a info@gardenclubbologna.it e di regolare la quota fino all’anno in corso. Il mancato versamento della quota per due anni comporta le dimissioni automatiche del Socio.