Entra nel Club. Iscriviti!

Il Garden Club Camilla Malvasia di Bologna è un’associazione culturale senza scopo di lucro, che vive delle quote sociali. Essere soci del Club regala vantaggi, come partecipare alle lezioni della Scuola, alle gite e agli eventi del Club e anche godere di sconti in molti negozi cittadini. Solo il contributo dei soci permette il mantenimento della sede e l’organizzazione delle attività.

Quote sociali 2018/2019

L’anno sociale comincia il 1 Ottobre e finisce il 30 Settembre. Per la vita del Club è molto importante che tutti i soci saldino la quota associativa entro il 31 Dicembre.

Socio Ordinario: 65 euro

Novità 2018 Socio Junior (per i giovani sotto i 35 anni): cifra in euro pari all’età anagrafica
Verrà richiesto in sede il primo giorno utile il documento per verfica.

Socio Sostenitore: 150 euro

Tutte le quote comprendono l’abbonamento alla rivista “Garden Club”

Per iscriversi al Club e partecipare a lezioni, corsi e attività è necessario:

– essere soci: scaricare e compilare il modulo di iscrizione al Garden Club Camilla Malvasia e allegarlo firmato all’email;
– allegare all’email la prova di pagamento della quota associativa

e inviare all’indirizzo info@gardenclubbologna.it

Modalità di pagamento
I pagamenti potranno essere effettuati tramite 
bonifico bancario a favore del Garden Club Camilla Malvasia con le seguenti coordinate IBAN: IT94G0538702416000002040461
specificando nella causale, per il pagamento della quota associativa:
– nome e cognome, Quota associativa 2018

Le iscrizioni alle attività (lezioni, gite, ecc.) vengono ritenute valide solo se accompagnate dal pagamento di almeno metà del costo previsto per l’attività scelta. Chi, per qualsiasi motivo, è impossibilitato a partecipare a una gita o lezione già prenotata, è pregato di darne disdetta tempestivamente, per evitare che gliene sia addebitato il costo.

Chi non è più interessato all’Associazione è pregato di comunicare le dimissioni a info@gardenclubbologna.it e di regolare la quota fino all’anno in corso. Il mancato versamento della quota per due anni comporta le dimissioni automatiche del Socio.