Martedì 11 Febbraio ore 15:30
in sede, Via D’Azeglio 78
ASSEMBLEA CON ELEZIONI
QUOTE SOCIALI 2025
Le Socie e i Soci sono chiamati all’Assemblea Generale del Garden Club Bologna in seconda convocazione Martedì 11 Febbraio 2025 alle ore 15:30 presso la sede in via D’Azeglio 78.
Segnatevi la data: è una assemblea particolarmente importante perché si procederà al rinnovo delle cariche e alla formazione di un nuovo Consiglio Direttivo, che al suo interno eleggerà Presidente, Direttore della Scuola, Segretario e Tesoriere.
Nella convocazione sono indicate le modalità di candidatura per il Consiglio Direttivo, oltre al modulo di delega se non potrete essere presenti.
Ricordiamo che possono candidarsi solo le Socie e i Soci in regola col pagamento delle quote sociali 2025: Quota Ordinaria 65 €; Quota Junior (fino 35 anni) cifra in euro pari all’età anagrafica (esempio: 30 anni, quota associativa 30 €); Quota Sostenitrice / Sostenitore 150 €
La quota associativa avrà validità di 12 mesi, fino a dicembre dell’anno in corso.
I pagamenti vanno effettuati esclusivamente tramite bonifico bancario
intestato a GARDEN CLUB CAMILLA MALVASIA
IBAN: IT94G0538702416000002040461
specificando nella causale: NOME COGNOME, CODICE FISCALE, tipologia ORDINARIA o JUNIOR o SOSTENITRICE / SOSTENITORE
e inviando la contabile del bonifico all’indirizzo
info@gardenclubbologna.it
intestato a GARDEN CLUB CAMILLA MALVASIA
IBAN: IT94G0538702416000002040461
specificando nella causale: NOME COGNOME, CODICE FISCALE, tipologia ORDINARIA o JUNIOR o SOSTENITRICE / SOSTENITORE
e inviando la contabile del bonifico all’indirizzo
info@gardenclubbologna.it
I soci junior (under 35) dovranno inviare anche copia del documento per la verifica dell’età.
L’iscrizione al Garden Club Bologna è valida solo se accompagnata al Modulo di iscrizione che deve essere compilato in tutti i campi, firmato, e inviato via email a info@gardenclubbologna.it
Chiediamo a tutte le Socie e Soci il favore di compilare nuovamente il Modulo di iscrizione inserendo il proprio codice fiscale, che è un dato obbligatorio, firmarlo e inviarlo a info@gardenclubbologna.it per permetterci di aggiornare il Registro della nostra associazione.
La firma sul modulo di iscrizione prevede anche l’accettazione di quanto indicato nel documento di Identità associativa e Codice etico del Garden Club Bologna che vi invitiamo a leggere.




