Carlo Scarpa, architetto.
La tomba Brion a San Vito di Altivole
e la Gipsoteca Canova a Possagno

Martedì 2 Ottobre 2018

La partecipazione alla gita è riservata ai Soci in regola con la quota associativa 2018

Una gita di un giorno per visitare il giardino realizzato dall’architetto Scarpa nel piccolo cimitero  ottocentesco di san Vito di Altivole per ospitare il suo progetto di architettura funeraria realizzato su commissione della famiglia Brion. La gita proseguirà poi per i luoghi canoviani, con la visita alla casa natale del Canova e alla Gipsoteca di Possagno, dove gli interventi di Scarpa negli anni ’50, ridisegnano il percorso museale, stabilendo un nuovo rapporto col paesaggio circostante  La partecipazione sarà riservata esclusivamente ai Soci. Programma e dettagli in Segreteria. Iscrizione obbligatoria entro il 21 settembre.

Programma dettagliato in Segreteria

Il costo della gita –riservata esclusivamente ai Soci- è di € 75 a persona

Iscrizione e pagamento

Per partecipare alla gita, è necessario essere soci e in regola con l’anno in corso: chi vuole diventare socio o deve rinnovare la quota, deve scaricare, compilare e firmare il modulo di iscrizione al Garden Club Camilla Malvasia 

I pagamenti potranno essere effettuati tramite bonifico bancario, a favore del Garden Club Camilla Malvasia con le seguenti coordinate IBAN: IT94G0538702416000002040461
specificando nella causale, per il pagamento della quota associativa:
– Nome e Cognome, Quota associativa 2018
e per il pagamento della gita:
– Nome e Cognome, Gita Brion 2018

Per iscriversi alla gita e partecipare:
– allegare all’email la prova di pagamento della quota associativa
– allegare all’email la prova di pagamento della gita

e inviare l’email all’indirizzo info@gardenclubbologna.it

Note

Il Garden Club Bologna ha facoltà di annullare la gita se non viene raggiunto un minimo di 15 partecipanti, rimborsando la quota di partecipazione nella misura dell’acconto e/o del saldo eventualmente già versati.
Il Garden Club Bologna ha facoltà di modificare l’ordine di visita delle ville per esigenze organizzative.

La quota comprende: trasferimenti in pullman come indicato nel programma, pedaggi autostradali, biglietti di ingresso alla Gipsoteca, pranzo leggero con menu concordato, bevande e caffè, Copertura Assicurativa RCT, prevista dalla L.7/2003, sottoscritta con AXA Assicurazioni (polizza n.7/3600/21556213). Per ogni controversia sarà competente il Foro di Bologna.
La quota non comprende: extra personali, facoltativi, quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”