All’interno della manifestazione Peonia in Bloom 2023 si svolgerà il workshop di decorazione floreale Un insolito centro tavola di peonie, in due turni tra cui scegliere:
Sabato 10 giugno ore 10-12
Domenica 11 giugno ore 16-18
Workshop aperto a tutti i livelli. Posti limitati.
Durante la lezione, le insegnanti del Garden Club Camilla Malvasia di Bologna vi guideranno nella realizzazione di un centro tavola con peonie. La lezione prevede una introduzione teorica sulle basi della decorazione floreale e a seguire la realizzazione pratica della composizione.
Il workshop si svolge nella suggestiva cornice degli Orti di via della Braina 11, proprietà del Pio Istituto Sordomute Povere, normalmente chiuso al pubblico.
Tutto il materiale necessario sarà fornito ai partecipanti.
Cosa portare: un paio di forbici da fiori, carta e penna per prendere appunti.
Contributo di 40 € a persona
Inclusa nel prezzo, una ricca merenda!
Tutti i partecipanti porteranno a casa la propria creazione
Per maggiori informazioni sui workshop e sulla Mostra Mercato più chic della città, seguite Peonia in bloom su Facebook e Instagram