Il Garden Club Bologna convoca l’Assemblea Generale per il prossimo 27 settembre, ore 13 in prima convocazione, ore 16 in seconda convocazione. È una assemblea particolarmente importante perché si procederà al rinnovo delle cariche e alla formazione di un nuovo Consiglio Direttivo, che al suo interno eleggerà Presidente, Direttore della Scuola, Segretario e Tesoriere.

I Soci in regola col pagamento della quota associativa 2018 possono presentare la loro candidatura per il rinnovo delle cariche via mail (info@gardenclubologna.it) oppure per iscritto in Segreteria, entro e non oltre le ore 17 di giovedì 20 settembre 2018, a pena di esclusione, utilizzando il

modulo allegato alla convocazione (scarica e compila)

Ricordiamo anche che chi non può intervenire all’Assemblea Generale può delegare al voto un altro Socio, purché in regola col pagamento della quota 2018, utilizzando il modulo allegato alla convocazione e che ogni Socio può avere al massimo tre deleghe.

Al termine, non ci negheremo un brindisi per “bagnare” i nuovi eletti: ogni contributo, dolce o salato o in forma di bevanda, è quanto mai gradito!

il Consiglio Direttivo