Martedì 4 Novembre, ore 16, in sede
L’evento di Natale: presentazione del progetto

Secondo la formula già collaudata gli anni scorsi, le insegnanti illustreranno il progetto che hanno messo a punto per l’evento di Natale, si formeranno i gruppi di lavoro e si procederà alla organizzazione delle lezioni e del lavoro da svolgere. La realizzazione dell’evento dipende dal lavoro di tutti e c’è bisogno di tutti per arrivare al successo! L’incontro è aperto esclusivamente ai Soci in regola con il pagamento della quota associativa. Informazioni e costi in Segreteria.

***
Siamo felici di invitarvi all’inaugurazione della mostra di Natale 2014
del Garden Club Camilla Malvasia
Fiori in tavola attraverso i secoli
21 Novembre ore 18 – Casa Saraceni, Via Farini 15
La mostra è aperta al pubblico anche nelle date Sabato 22 Novembre
dalle ore 10 alle ore 18 e negli stessi orari, Domenica 23 Novembre.

I prossimi appuntamenti di Novembre:

Conferenze
Giovedì 27 Novembre, ore 17, in sede
Donna e fiore: arte, natura, vita

Il connubio tra il fiore e l’animo femminile ricorre nelle espressioni più alte delle arti ed è un elemento della vita quotidiana. Lidia Kuscar, scrittrice e giornalista, appassionata di fiori, viaggi, musica e arte, ci parlerà di un tema molto amato dai Soci del Garden Club. Invitate gli amici: per l’eccezionalità della nostra ospite e l’interesse dell’argomento non resteranno delusi.

Lezioni promozionali
Mercoledì 26 Novembre, ore 16-19
Il bouquet a spirale

Una lezione aperta a tutti, anche a chi non è Socio e vuole avere un assaggio di Garden, per realizzare con materiale interamente fornito dalla Scuola e con la guida d’eccezione del maestro Fernando Gottardi un bouquet di sapore natalizio, perfetto anche per un omaggio. Informazioni e costi (minimi, per l’intento promozionale della
lezione!) in Segreteria. E’ indispensabile l’iscrizione in Segreteria entro il 20 novembre.

Corsi
Continuano i corsi di Ikebana e della scuola SIAF di Decorazione Occidentale, compresi quelli di preparazione agli esami. Informazioni e iscrizioni in Segreteria.